HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » pescara » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

Pescara in ritiro. Parla il neo acquisto Cristian Galano

Pescara in ritiro. E’ partito ufficialmente ieri la preparazione estiva dei biancoazzurri. Anche quest’anno sede del ritiro Palena, la squadra resterà nel centro montano fino al 24 luglio.
16.07.2019 11:16 di Rita Consorte    per tuttopescaracalcio.com   articolo letto 161 volte

Nella mattinata di ieri, il Pescara si è allenato allo stadio comunale “ Degli Angeli”di Palena con corsa, balzi e esercizi addominali; Scognamiglio e Bettella hanno effettuato lavoro differenziato, nella seduta pomeridiana Marras è uscito anzitempo nella sessione pomeridiana, fermo Memushaj.

Cristian Galano, uno dei volti nuovi del Pescara, di Luciano Zauri si presenta ai tifosi biancazzurri: “ Stavo in vacanza – dice  Galano – sapevo del Pescara che mi cercava. Appresa la notizia ho subito detto di si senza ripensamenti. Sono felicissimo di essere venuto a Pescara; non vedo l’ora di iniziare a giocare e di regalare qualche emozione ai tifosi.

Lo scorso anno è stata una stagione travagliata – ha detto Galano – ma, non per colpa mia; comunque ora è alle spalle ora devo guardare  al presente.”

Galano, giunto a Pescara per raccogliere l’eredità di Mancuso: “ Non devo far dimenticare nessuno, Mancuso ha avuto un ruolo diverso, ha giocato da centravanti. Io sono un esterno.

L’approdo di Galano a Pescara, ha suscitato grandi polemiche soprattutto nella città di Foggia: “ Sinceramente mi interessa poco. Io devo pensare al mio lavoro e devo farlo al massimo. Non potevo farmi scappare un occasione come questa.”

Pescara è una piazza calda: “ Lo so. Ho giocato in piazze importanti come Bari e Foggia. Sono abituato a queste situazioni – conclude Galano – mi auguro soltanto di fare bene assieme alla squadra per portare la gente allo stadio”.

Da segnalare l’ufficialità della gara amichevole contro la Delfino Flacco Porto che si terrà il 21 luglio alle ore 17:00 presso lo stadio comunale “Degli Angeli di Palena”.


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Pescara

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510