Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Pescara-Spezia, Zauri: "Secondo tempo inspiegabile"
sabato 19 ottobre 2019, 19:17Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara-Spezia, Zauri: "Secondo tempo inspiegabile"

Luciano Zauri ha commentato in conferenza stampa il ko contro lo Spezia: "E' inspiegabile il secondo tempo di oggi. Il primo tempo non abbiamo offerto molto ma ha funzionato, il secondo non siamo rientrati in campo fino al doppio gol, poi siamo riaprtiti per pareggiare. E' assurdo, non possiamo dare all'avversario mezz'ora di una partita. Probabilmente abbiamo cercato di portare a casa l'1-0, di fare il minimo sforzo. Problema mentale? Anche, sicuramente ho le mie responsabilità perchè la squadra l'ho messa io in campo".

Come mai la sostituzione Ingelsson per Busellato: "Perchè stavamo predendo campo e avevamo bisogno di maggiore freschezza. Dovevamo giocare di ripartenza ed era il giocatore adatto"

Sul modulo: "Cerchiamo di dare continuità e restare sereni. Non è discorso di modulo ma di atteggiamento. Oggi abbiamo preso gol a difesa schierata, dobbiamo lavorare bene e interpretarlo bene in partita e giocare senza paura".

Hai parlato con Sebastiani: "Certo, parlo sempre con lui. E' il primo a non essere contento, è dispiaciuto e arrabbiato, non vede il Pescara che vuole. Abbiamo preso atto di quello che dice".

L'arbitraggio: "Non mi interessa, è l'ultimo dei problemi".