HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
  HOME tmw » pescara » Primo Piano
Cerca
Sondaggio TMW
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

Pescara a caccia di conferme

27.10.2019 14:30 di Redazione TuttoPescaraCalcio    per tuttopescaracalcio.com   articolo letto 65 volte

Se non sarà la prova del nove poco ci manca. Contro la Juve Stabia il Pescara e a caccia di conferme dopo quanto di buono la squadra di Zauri ha fatto vedere contro il Benevento. Una vittoria inaspettata anche per come è arrivata. Una partita giocata in modo superlativo dalla banda biancazzurra che non ha lasciato scampo alla formazione di Inzaghi.

Ora però serve che il Pescara trovi continuità. Già era successo contro l'Ascoli di vincere in modo inaspettato. Si credeva che quella partita avesse sbloccato definitivamente il Pescara che invece ha avuto una tremenda ricaduta contro lo Spezia, partita nella quale il Pescara ha giocato di sicuro il suo peggior secondo tempo stagionale. 

Dalle stelle alle stalle in pochi giorni. Ora Zauri e il Pescara sperano che la storia non si ripeta. Il Pescara deve dare una risposta importante, una conferma alla vittoria contro il Benevento che, almeno per il momento, ha scacciato tutti i fantasmi relativi al futuro di Zauri e quello dello stesso Pescara. Non sarà una partita facile, il Pescara giocherà in uno stadio e ambiente ostici, ma il Pescara ammirato contro il Benevento ha dimostrato di potersela giocare con chiunque e ovunque. Servirà un'altra prova superlativa, una prova da vero Pescara per continuare a vincere e individuare le prime certezze di una squadra che, con la giusta contuinità e il giusto spirito, potrà dire la sua in questa stagione. 


TUTTOmercatoWEB.com - Il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Pescara

Le più lette
Scarica l'app ufficiale del Canale
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510