Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
#PescaraGubbio 2-2, Zauri: “I complimenti vanno ai ragazzi. È stato il mio più bel Pescara”TUTTO mercato WEB
giovedì 5 maggio 2022, 14:30Primo Piano
di Fabio Basile
per Tuttopescaracalcio.com

#PescaraGubbio 2-2, Zauri: “I complimenti vanno ai ragazzi. È stato il mio più bel Pescara”

Intervenuto ai microfoni di Rete8 al margine della partita contro il Gubbio, mister Luciano Zauri ha commentato la partita dei suoi. Il mister biancazzurro ha parlato in generale della squadra, dei singoli e dell’atteggiamento avuto in campo. Di seguito le sue dichiarazioni:

In primo luogo, sul Pescara visto nel match: “Forse è stato il mio più bel Pescara. Faccio i complimenti ai ragazzi. Non hanno mai mollato, quando c’era da soffrire hanno sofferto. Hanno fatto una grande partita. Questa squadra ha delle qualità tecniche davvero importanti, oggi c’era la voglia di lottare. Pontisso più alto? Io do molta libertà ai miei centrocampisti, sia Simone che Marco (Pompetti) li lascio molto liberi, ma devono fare entrambe le fasi come hanno fatto oggi”.

Proseguendo, sull’infortunio di Drudi e i cambi di formazione: “Ho bisogno di giocatori pronti, Illanes è un professionista: gli faccio ancora una volta i complimenti. Oggi non abbiamo avuto un grande approccio, dal punto di vista della costruzione abbiamo lavorato e continueremo a lavorarci. La differenza la fanno i giocatori, stiamo crescendo come squadra. Doppio centravanti? Tutto è possibile, io cerco l’abito migliore per ogni partita. Vedremo anche a seconda dell’avversario che ci capiterà. Preferenze? Una vale l’altra”.