Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Pescara-Taranto 0-2, Colombo: "Serata negativa, dobbiamo fare mea culpa e resettare"
lunedì 5 dicembre 2022, 22:33Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Pescara-Taranto 0-2, Colombo: "Serata negativa, dobbiamo fare mea culpa e resettare"

Alberto Colombo è intervenuto ai microfoni di RaiSport la sconfitta pesante del Pescara contro il Taranto: "E' stata una serata negativa sotto tutti gli aspetti, serve resettare e capire il prima possibile che le partite vanno affrontate con una cattiveria agonistica non come quella di stasera, altrimenti diventa complicato. Confido nella capacità dei ragazzi di rialzarsi, dobbiamo fare mea culpa e lavorare di più, compreso il sottoscritto"

Avete chiuso in nove: "La partita era già compromessa. Dispiace perdere un giocatore per infortunio, c'era ancora meno margine per recuperare. Testa alla prossima partita sapendo quanto dobbiamo fare di diverso per tornare a vincere"

Il distacco dalla prima e dalla quarta in classifica può influire: "Siamo quasi a metà campionato, c'è ancora tanta strada da fare. Non dobbiamo uscire dai giochi per la sconfitta col Catanzaro. Sono sicuro che non è questo il motivo, è un periodo di flessione mentale, psicologico che influenza le giocate tecniche, c'è meno tranquillità ed efficacia. Sono in questi momenti che si valuta il gruppo e l'allenatore. Dobbiamo trovare le vie giuste per uscire da questo momento"