Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / pescara / Primo Piano
Tre cose che abbiamo imparato da Virtus Entella-Pescara 2-3
giovedì 1 giugno 2023, 08:00Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Tre cose che abbiamo imparato da Virtus Entella-Pescara 2-3

CUPPONE RITROVATO - Sostituire uno come Facundo Lescano non era semplice eppure Gigi Cuppone è stato senza dubbio il migliore in campo. Una doppietta che ha steso l'Entella e portato il Pescara alla semifinale per giocarsi la B. Cuppone era finito fuori dalle rotazioni di Zeman ma, da vero professionista, si è sempre allenato aspettando l'occasione che è arrivata a Chiavari e ha colto al volo con una prestazione eccellente confermando al boemo che ha un giocatore in più su cui contare per Foggia.

CONFERMA DELLE MONACHE - Il gioiellino biancazzurro va ancora a segno. Non aveva trovato continuità in campionato, nei playoff si sta scatenando anche grazie alla gestione perfetta di Zeman. Delle Monache è un giocatore che ha sempre reclamato spazio ma ne ha trovato poco con Colombo, mentre Zeman gli ha concesso più minutaggio. Lui risponde alla grande, dimostrando che si merita di giocare e che anche lui è un giocatore da Serie B.

GIALLI PESANTI - Il Pescara vince e passa il turno. Ora sotto con il Foggia avversario di domenica. Una partita complicata che il Delfino dovrà affrontare senza tre giocatori fondamentali per la squadra di Zeman. A Chiavari hanno rimediato l'ammonizione Brosco, Milani e Palmiero che erano tutti diffidati e che non ci saranno allo Zaccheria. Assenze pesanti sia per quanto riguarda l'aspetto tecnico ma anche quello carismatico essendo tutti e tre dei leader dello spogliatoio. Ma tutti sono sul pezzo, chi li sostituirà saprà fare bene anche se la loro assenza rischia di farsi sentire.