Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Primo Piano
Mercato Pescara: la B piomba su Tunjov, due club interessati
venerdì 17 maggio 2024, 19:36Primo Piano
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Mercato Pescara: la B piomba su Tunjov, due club interessati

L'estone lascerà il Delfino

Georgi Tunjov è sempre più lontano dal Pescara. Il giocatore estone già a gennaio doveva partire per via del suo complicato adattamento al gioco prima di Zeman e poi di Bucaro. Con Cascione la situazione è un po' migliorata, ma la sua cessione sembra essere inevitabile anche perché il giocatore aspira alle categorie superiori.

Tunjov ha vissuto una stagione particolare. Nel corso dell'annata appena conclusa per il Pescara, Tunjov ha segnato ben 7 reti, ma quest'ottimo score non gli è bastato per mantenere il posto da titolare. Troppe pause in campo, troppe volte l'estone è uscito dalle partite rivelandosi quasi un uomo in meno per il Pescara. Zeman ha cercato spesso di spronarlo ma senza successo. Un po' meglio è andata con Cascione, ma il suo destino sembra essere segnato.

Non mancano le squadre interessate al giocatore, soprattutto in Serie B. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Sudtirol e Cesena sono fortemente interessate al giocatore che ha terminato la sua avventura in biancazzurro.