
Potenza, dopo la sconfitta di Terni si è aperta subito la caccia alle streghe
Il Potenza mercoledì giocherà una partita molto importante in casa contro il Teramo ma la sconfitta di Terni ha aperto subito la classica caccia alle streghe che non giova a nessuno. Lo ripetiamo, questo Potenza deve giocare il suo onesto campionato senza colpo ferire provando a mettere in mostra qualche giovane di belle speranze con tanto di "minutaggio" da mettere in cascina e non era la partita di Terni quella da vincere. Certo, è chiaro che il Potenza ha perso male al "Liberati" e molte cose non hanno funzionato e questo lo sa anche mister Mario Somma e sarà proprio lui a dover invertire subito la rotta.
I rosso-blù a nostro avviso possono ben figurare in questo campionato ma è chiaro che la squadra non va messa sotto pressione perché questi ragazzi da questo punto di vista possono pagare dazio mentalmente.
A Terni in pratica non si è salvato nessuno e tutti i calciatori sono stati colpevoli di non aver fatto una bella figura ma bisogna resettare e ripartire subito perché il Potenza davanti a se avrà anche un calendario non facile da affrontare.







