Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / potenza / Primo Piano
Potenza, dopo la sconfitta di Terni si è aperta subito la caccia alle streghe
domenica 18 ottobre 2020 19:47Primo Piano
di Redazione TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com

Potenza, dopo la sconfitta di Terni si è aperta subito la caccia alle streghe

Il Potenza mercoledì giocherà una partita molto importante in casa contro il Teramo ma la sconfitta di Terni ha aperto subito la classica caccia alle streghe che non giova a nessuno. Lo ripetiamo, questo Potenza deve giocare il suo onesto campionato senza colpo ferire provando a mettere in mostra qualche giovane di belle speranze con tanto di "minutaggio" da mettere in cascina e non era la partita di Terni quella da vincere. Certo, è chiaro che il Potenza ha perso male al "Liberati" e molte cose non hanno funzionato e questo lo sa anche mister Mario Somma e sarà proprio lui a dover invertire subito la rotta.

I rosso-blù a nostro avviso possono ben figurare in questo campionato ma è chiaro che la squadra non va messa sotto pressione perché questi ragazzi da questo punto di vista possono pagare dazio mentalmente.

A Terni in pratica non si è salvato nessuno e tutti i calciatori sono stati colpevoli di non aver fatto una bella figura ma bisogna resettare e ripartire subito perché il Potenza davanti a se avrà anche un calendario non facile da affrontare.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000