Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / potenza / Calciomercato
Canonico già infiammia il Foggia, i rosso-neri sognano il ritorno di ZemanlandiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
venerdì 18 giugno 2021 23:32Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte lagoleada.it

Canonico già infiammia il Foggia, i rosso-neri sognano il ritorno di Zemanlandia

È ufficialmente cominciata l’era Canonico. O, forse, sarebbe più opportuno chiamarla era Pintus-Canonico. Per ora saranno loro a guidare il Foggia, malgrado l’ex patron del Bisceglie sia da sempre abituato a guidare le squadre in solitudine. Ma stavolta è diverso. Almeno sarà così da qui all’anno prossimo, perché tra i due nuovi partner che guideranno il Calcio Foggia 1920 c’è intesa e comune visione del futuro.

Insomma, a Foggia si preannuncia un weekend di fuoco, che farà letteralmente sognare i tifosi rossoneri; e chissà che lunedì mattina la città non possa trovarsi a vivere un sogno, dai grandi ritorno e dall’ambizione di ritornare presto in alto.

Non è un segreto, le voci corrono e si inseguono e trovano, forse almeno in parte qualche fondamento. Da diverse ore si sta parlando di un clamoroso ritorno, quello di Zeman sulla panchina del Foggia, per la terza volta: un vero e proprio record. Ma non è tutto, perché il tecnico di Praga sarebbe accompagnato da un suo uomo fidato, Giuseppe Pavone oggi alla Juve Stabia.

Uno scenario che non è del tutto impensabile, anche se si pensa alla posizione di Pavone che potrebbe lasciare Castellammare di Stabia per fare ritorno in Capitanata, considerando anche la situazione del club campano, i cui vertici vorrebbero rimescolare le carte in vista del prossimo campionato.

Insomma, a Foggia si preannuncia un weekend di fuoco, che farà letteralmente sognare i tifosi rossoneri; e chissà che lunedì mattina la città non possa trovarsi a vivere un sogno, dai grandi ritorno e dall’ambizione di ritornare presto in alto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000