Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Serie C, "botto" dell'Olbia...i sardi acquistano Max Pezzali
martedì 4 gennaio 2022, 19:47Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte Gallura Oggi

Serie C, "botto" dell'Olbia...i sardi acquistano Max Pezzali

“Apriamo il mercato col botto“, recita l’Olbia Calcio in un comunicato condividendo una foto che ritrae il presidente dei bianchi Alessandro Marino regalare una maglia della squadra al cantante Max Pezzali.

Suggestivo immaginare il nuovo coro dei tifosi olbiesi in Curva Mare: “È la dura legge del gol / gli altri segneranno però / che spettacolo quando giochiamo noi /non molliamo mai. /Loro stanno chiusi ma / cosa importa chi vincerà / perché in fondo lo squadrone siamo noi / lo squadrone siamo noi“, oppure, semplicemente: “Grazie mille! Grazie mille! Grazie mille!”.

Ma non ci sarà nessun coro, perchè come è facile intuire, si tratta di una burla.

La pubblicazione della foto, scattata tempo fa, potrebbe essere un modo per distogliere l’attenzione degli addetti ai lavori sul calciomercato, in attesa di rivelare un vero acquisto-bomba, oppure un modo per sdrammatizzare l’assenza, finora, di acquisti nella sessione di mercato invernale. La squadra sta giocando, tutto sommato, un buon campionato ed è attualmente all’undicesimo posto in classifica con 6 punti di distacco dai playout.