Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Ufficiale, Daniele Flammia nuovo DG della Turris
sabato 2 luglio 2022, 20:01Calciomercato
di Redazione 3 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte SS Turris Calcio

Ufficiale, Daniele Flammia nuovo DG della Turris

"S.S. Turris Calcio comunica che, per la stagione sportiva 2022-2023, il ruolo di direttore generale viene assunto da Daniele Flammia, il quale affiancherà le figure dirigenziali già in organigramma lavorando in particolare sinergia con il direttore generale dell’area tecnica, Rosario Primicile.

Un ritorno alle origini campane per Flammia, che all’inizio del suo percorso ha collaborato con Avellino e Cavese prima della settennale esperienza al Potenza Calcio, dove ha vissuto in prima linea la promozione in serie C e l’intero corso della gestione Caiata, ricoprendo gli incarichi di amministratore delegato e direttore generale.

La società tutta augura buon lavoro e nuove soddisfazioni professionali in biancorosso a Daniele Flammia, che sarà presentato, nel corso della giornata odierna, attraverso i canali ufficiali del Club".

Con questo comunicato la Turris comunica l'ingaggio come Direttore Generale dell'ex rossoblu Daniele Flammia che torna nella sua Campania dopo l'esperienza in terra potentina durata 7 anni.