Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Sembra che anche il Catania abbia sondato l'ormai ex Potenza BucoloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marcello Casarotti/TuttoLegaPro.com
martedì 2 agosto 2022, 20:04Calciomercato
di Redazione 1 TuttoPotenza
per Tuttopotenza.com
fonte seried24.com

Sembra che anche il Catania abbia sondato l'ormai ex Potenza Bucolo

Il Catania pensa concretamente al ritorno in rossazzurro di Rosario Bucolo. Trattativa in corso, il nuovo gruppo etneo targato Ross Pelligra è pronto a prendere forma e avrebbe individuato l’ex Potenza come rinforzo a centrocampo. Operazione non semplice viste le diverse squadre di Serie D sul catanese doc classe 1988. Anche Trapani e Paganese sul giocatore.

Per Bucolo prima esperienza in C2 con la maglia del Gela nel 2008 prima di lasciare la Sicilia per approdare al Catanzaro. Solo 8 presenze in giallorosso per lui che lo proietteranno verso la Reggiana con il giocherà solo 4 partite. Meglio le esperienze al Celano e al Potenza in cui giocherà con continuità tra il 2009 e il 2012.

Prestazioni che attirano il Messina che decide di puntare su Bucolo per due stagioni consecutive con una parentesi al Milazzo. Il ritorno a Catania avviene nel 2016 dopo l’esperienza al Padova. Con gli etnei collezionerà ben 96 presenze e l’affetto della sua città. Sicula Leonzio, Padova e Acireale in D le sue ultime squadre prima del ritorno a Potenza nella stagione 2021/2022.

Adesso il possibile ritorno nella piazza in cui il centrocampista centrale ha dato il meglio di sè. Obiettivo far ritornare il Catania a splendere in una categoria più consona al blasone della squadra.