Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / potenza / Calciomercato
Sarà un Potenza giovane... ma non solo
martedì 18 giugno 2024, 11:59Calciomercato
di Redazione
per Tuttopotenza.com

Sarà un Potenza giovane... ma non solo

Quello che nascerà sarà un Potenza giovane ma ambizioso. Il club rossoblù sposerà la linea verde per la prossima tornata agonistica dove la parola d'ordine sarà progettualità con il Ds Enzo De Vito che sta iniziando a sondare il mercato alla ricerca di giovani di belle speranze dato che il Potenza farà investimenti mirati su giocatori dalle grandi potenzialità.

Pietro De Giorgio riconfermato allenatore del Potenza avrà il compito di forgiare questi virgulti che verranno fatti giocare comunque al fianco di atleti esperti che dovranno rappresentare la spina dorsale del roster che verrà. Lo ripetiamo... il Potenza non prenderà più calciatori a fine carriera come capitato troppo spesso negli ultimi anni, senza ricevere però un contributo significativo, per puntare su giovani di belle speranze e desiderosi di mettersi in gioco.

Giovani che ovviamente andranno comunque affiancati da qualche giocatore d'esperienza, che conosce la categoria e che dovranno guidare il resto del gruppo in un campionato duro ed estremamente equilibrato come il girone C di Serie C. Nell'aria c'è la sensazione che comunque una mezza rivoluzione tecnica ci sarà con il ds Enzo De Vito che molto probabilmente rivolterà come un calzino l'attuale rosa rossoblù.