Continua il "fuggi fuggi" dei calciatori da Taranto
La situazione del Taranto è molto complicata, a pochi giorni dall'esordio in campionato la rosa è quasi da rifondare e a breve anche Capuano potrebbe lasciare la società jonica che dopo il certificato medico che prolunga la malattia del tecnico di Pescopagano potrebbe risolvere il contratto con un esonero. La situazione è riportata da mondorossoblu.
"Mentre a tenere banco in questo caldissimo Ferragosto sono le notizie societarie, continua l'addio dei calciatori rossoblù: le difficili situazioni ambientali hanno indotto quasi tutta la rosa a fare le valigie e accasarsi altrove. A Benevento, prima uscita ufficiale della stagione, sono stati sei i calciatori del vecchio corso che hanno onorato la maglia, ma anche per loro è tempo di cercare fortuna in altri lidi.
Partiamo da capitan Ferrara, che dopo oltre cinque anni in rossoblù potrebbe accasarsi in Calabria: Catanzaro e Cosenza sono sulle sue tracce, con i lupi favoriti per la chiusura. Anche Mastromonaco, altra bandiera rossoblù, è cercato in serie D: su di lui il Matera. Rallentano, ma non si fermano, le trattative per portare in biancoverde Patrik Enrici. Da Avellino fanno sapere che dopo Ferragosto proveranno l'assalto finale al giocatore, che l'anno scorso è stato uno dei protagonisti della stagione degli jonici. Bocic ha raggiunto Crecco a Latina.
In rosa restano De Santis, Fiorani, Matera, Fabbro e De Marchi, ma almeno due di loro hanno già le valigie pronte. La situazione è drammatica, tenendo conto che da qui a otto giorni inizia il campionato e il Taranto è alla ricerca del sostituto di Capuano e con una rosa intera da rifondare".