Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Benfica-Barcellona: Koeman sceglie ancora De Jong in avanti

Le probabili formazioni di Benfica-Barcellona: Koeman sceglie ancora De Jong in avantiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 29 settembre 2021, 06:24Probabili formazioni
di Giampaolo Gaias

Secondo turno di Champions League anche per il Gruppo E. Il Barcellona di Ronald Koeman va a giocare in terra lusitana. Il tecnico olandese è in bilico e la partita europea potrebbe essere già crocevia importante per la sua stagione. Tante assenze ma anche voglia di rivalsa dopo la sconfitta all'esordio contro il Bayern Monaco. Il Benfica invece arriva dal pareggio contro la Dinamo Kiev e con una vittoria potrebbe già mettere distanza tra sè e il club catalano. A dirigere l'incontro l'arbitro italiano Daniele Orsato. Nei precedenti confronti tra Benfica e Barcellona un'unica vittoria dei lusitani contro le tre degli spagnoli. Tre anche gli incontri terminati in parità.

COME ARRIVA IL BENFICA - Qualche assenza per la squadra portoghese. Mancheranno Diogo Gonçalves per un problema al bacino e Radonjić per un infortunio all'inguine. 3-5-2 il sistema di gioco scelto con Veríssimo, Otamendi e Vertonghen a guidare la difesa. Titolare in mezzo al campo l'ex Inter Joao Mario.

COME ARRIVA IL BARCELLONA - Lunga lista di assenti per Ronald Koeman. Mancheranno infatti Braithwaite, Dembélé, Agüero, Alba e Balde. In dubbio anche Pedri per un fastidio alla coscia. Dovrebbe ancora giocare dal 1' il classe 2004 Gavi. In avanti fiducia a Luke De Jong come prima punta nel 4-2-3-1.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile