Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Eintracht-Sporting: dubbio Pellegrini, assente l'ex Lazio Cabral

Le probabili formazioni di Eintracht-Sporting: dubbio Pellegrini, assente l'ex Lazio CabralTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 7 settembre 2022, 06:12Probabili formazioni
di Antonino Sergi

Dall'Europa League alla Champions League, l'Eintracht Francoforte dopo aver trionfato nelle seconda competizione europea esordirà nella principale manifestazione per club. Esordio in Germina per l'Eintracht che questo pomeriggio se la dovranno vedere contro lo Sporting Lisbona, un esordio morbido sia per tedeschi che portoghesi. La squadra di Glasner, che ha perso Kostic a campionato iniziato, ha smaltito l'esordio da brividi in Bundesliga contro il Bayern Monaco quando subì sei reti alla prima. Due successi consecutivi per i tedeschi contro Werder Brema e Lipsia, otto reti segnate in due gare. Di contro arriva uno Sporting Lisbona che aveva cominciato malissimo in campionato, è arrivata la vittoria nel weekend contro l'Estoril ma i lusitani si trovano all'ottavo posto della graduatoria. Sono già otto i punti di distacco dal Benfica primo in classifica.

COME ARRIVA L'EINTRACHT FRANCOFORTE - Oliver Glasner dovrebbe fare a meno di Rode in mezzo al campo, problema per l'ex Bayern Monaco mentre si prova a recuperare Luca Pellegrini che non è al meglio. Si parte con il consueto 4-2-3-1, davanti ci sarà Kolo Muani con alle spalle il trio formato da Kamada, Gotze e Lindstrom. Al posto di Rode in mezzo al campo occasione per Dina Ebimbe al fianco di Sow.

COME ARRIVA LO SPORTING - Pochi problemi di formazione per Amorin, sarà 3-4-3 per i lusitani che non avranno a disposizione soltanto l'ex meteora della Lazio Jovane Cabral. La punta centrale sarà Edwards, al suo fianco il veloce e tecnico Francisco Trincao reduce dall'esperienza tra Barcellona e Wolves, e Pedro Goncalves. Coates sarà il leader difensivo davanti alla porta di Adan, al fianco del centrale uruguayano giostreranno St Juste e Reis.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile