Genoa, De Rossi al lavoro nella maxi-pausa: ma saranno nove i nazionali assenti
La sconfitta contro il Parma pesa molto. Il Genoa arriva alla sosta per le Nazionali con un solo punto in classifica ottenuto in cinque partite e un penultimo posto in classifica che preoccupa molto i tifosi. Già nel finale del "Tardini" i quasi 2700 sostenitori rossoblù che hanno raggiunto l'Emilia hanno contestato la squadra con mister De Rossi confermato dalla società. E proprio dall'allenatore romano che si ripartirà con la possibilità di lavorare al "Signorini" nelle prossime tre settimane per preparare la gara contro la Fiorentina.
Da Vasquez a Ostigard
Il tecnico rossoblù però non avrà a disposizione nove giocatori in questa pausa per le Nazionali. In primis Johan Vasquez che disputerà i match contro Colombia, Perù, Stati Uniti e Cile mentre Leo Ostigard è stato convocato dalla Norvegia per gli impegni in Nations League. Non ci sarà nemmeno il centravanti Milutin Osmajic, aggregato al suo Montenegro mentre Djibril Sow ed Ethan Meichtry sono convocati dalla Svizzera, il primo in prima squadra e il secondo nell'Under 21.
Le altre convocazioni
Assente anche Mario Mitaj, chiamato dal ct Maran nell’Albania mentre Mikael Ellertsson sarà impegnato con la sua Islanda in queste tre settimane. Infine David Puczka giocherà con l’Under 21 polacca mentre Samuel Wiafe è stato convocato dall’Italia Under 19.






