Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroQatar 2022FormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bayern-Viktoria Plzen: Muller e Kimmich fermati dal Covid

Le probabili formazioni di Bayern-Viktoria Plzen: Muller e Kimmich fermati dal CovidTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 ottobre 2022, 06:06Probabili formazioni
di Antonino Sergi

Si accendono le luci dell'Allianz Arena, seconda partita consecutiva di Champions League tra le mura amiche per il Bayern Monaco che proverà a rafforzare il primato a punteggio pieno del Gruppo C. Ospiti dei bavaresi il Viktoria Plzen, unica formazione ferma a zero nel raggruppamento che vede anche l'Inter e il Barcellona. Un girone da vittime sacrificali per i cechi che affronteranno la gara più complicata della loro competizione davanti ai tedeschi. La squadra di Nagelsmann domina il raggruppamento, prima lo 0-2 in casa dell'Inter poi lo stesso risultato con il Barcellona nonostante un primo tempo sottotono e in balia del palleggio catalano. Prova di forza del Bayern che in campionato, dopo la sosta, ha ripreso subito a correre forte con il 4-0 rifilato all'Augusta. L'ultimo confronto all'Allianz tra queste due squadre risale al 2013, fu 5-0 per i bavaresi con le reti di Ribery, Alaba, Schweinsteiger e doppietta Gotze.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO - Due assenze forzate per Julian Nagelsmann, il tecnico dei tedeschi dovrà fare a meno sia di Muller che di Kimmich entrambi fermati dalla positività al Covid e non arruolabili per la sfida. A questi si aggiunge anche Lucas Hernandez per un problema all'inguine. Maglia da titolare per De Ligt in difesa al fianco di Pavard mentre in mezzo al campo al posto di Kimmich ci sarà l'ex Ajax Gravenberch. In avanti spazio Mané mentre si candida per una maglia da titolare il giovane Tel insieme a Musiala, quest'ultimo in gol nell'ultimo turno di Bundesliga.

COME ARRIVA IL VIKTORIA PLZEN - I cechi arrivano a questo impegno con qualche acciacco, uno degno di nota come quello di Sykora che non dovrebbe essere della partita. Dovrebbe essere un 4-2-3-1 con Chory nel ruolo di unico centravanti supportato dal trio formato da Kopic, Vlkanova e Mosquera. Resta in dubbio invece la presenza di Bucha che ha avuto qualche problema fisico.