Francia, buone notizie per Deschamps alla vigilia della finale: recuperati tutti gli influenzati
Buone notizie arrivano dall'infermeria della Francia. E' appena iniziato l'allenamento dei Bleus alla vigilia del match contro l'Argentina valido per la finale del Mondiale in Qatar. Come riporta RMC Sport, il ct Deschamps ha infatti potuto contare sui 24 giocatori a disposizione. Sono infatti recuperati dopo il virus Raphael Varane, Theo Hernandez, Aurelien Tchouameni, Kingsley Coman, Ibrahima Konaté, Adrien Rabiot e Dayot Upamecano.
Altre notizie Qatar 2022






