Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bologna, De Leo: "Sapevamo che sarebbe stata difficile, ma c'era entusiasmo"

LIVE TMW - Bologna, De Leo: "Sapevamo che sarebbe stata difficile, ma c'era entusiasmo"TUTTO mercato WEB
mercoledì 27 aprile 2022, 23:13Rassegna stampa
di Micol Malaguti
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

22.30 - Emilio De Leo, tattico del Bologna, è atteso in sala stampa per il commento a caldo nel post partita di Bologna-Inter, sfida nella quale i rossoblù hanno battuto gli ospiti per 2-1 grazie alle reti di Arnautovic e Sansone. Qui su TUTTOmercatoWEB.com potete seguire la diretta della conferenza stampa dallo Stadio Dall'Ara.

23.07 - Inizia la conferenza stampa di De Leo.

Vittoria meritata sotto tutti i punti di vista...
"Si, indubbiamente. Il mister in particolare ci teneva a far vedere che la sua è una squadra pronta e che può giocarsela fino alla fine. Sapevamo che sarebbe stato difficile stasera, ma tutti avevano garantito di voler reagire, perché in questo momento siamo un gruppo pieno di entusiasmo. All'inizio abbiamo avuto qualche difficoltà, facevamo fatica a accorciare le distanze, ma acquisita un po' di tranquillità con il palleggio siamo venuti fuori".

Perché si insiste con questa costruzione dal basso del portiere?
"In generale si cerca di sfruttare il portiere perché in partenza è l'unico uomo libero che permette di creare superiorità in altre zone del campo. Inoltre lo si fa per far acquisire personalità a squadre che storicamente speculavano di più, però è chiaro che il gioco deve valere la candela".

Il presidente ha detto qualcosa dopo la partita?
"Ha fatto i complimenti a tutti e stamattina, quando ci ha salutato, ci ha dato una bella iniezione di fiducia. A fine partita però abbiamo sentito il mister".

C'è un po' di rammarico per quanto avete lasciato per strada a metà campionato?
"Un po' si, ma noi siamo contenti di aver recuperato tutti i nostri interpreti tanto che oggi riusciamo a lavorare con due squadre al completo. Ad ongi modo quanto fatto finora testimonia quanto questo sia un gruppo sano ed unito".

23.13 - Termina la conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile