Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Le partite
VERSO REGGINA-RENDE, qui biancorossi: le possibili scelte di Tricarico per la gara del GranilloTUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Rosito
mercoledì 20 novembre 2019, 19:30Le partite
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

VERSO REGGINA-RENDE, qui biancorossi: le possibili scelte di Tricarico per la gara del Granillo

Il Rende cercherà di fermare la rincorsa della capolista Reggina e imporgli il primo stop stagionale, oltre che uscire imbattuta dallo stadio Granillo..

Il tecnico Tricarico è riuscito a trovare una minima quadratura dopo un avvio davvero complicato, con soli due punti nelle prime dieci e il seguente esonero di mister Andreoli.

Nelle ultime settimane, Tricarico ha optato per il 4-3-3 oppure per il 3-5-2, ma sostanzialmente scegliendo i tre mediani a centrocampo e tre calciatori offensivi. Quali le possibili scelte per la gara del Granillo e quali i dubbi di formazione?

Vitofrancesco e Blaze confermatissimi in difesa, Nossa e Bruno (o Germinio) i due centrali.

Centrocampo giovanissimo con il trio Murati-Collocolo-Scimia, le alternative sono l'esperto Loviso e il giovani N'diaye, oppure Cipolla, uno dei pochissimi confermati della scorsa stagione. Domenica contro il Picerno, Tricarico ha schierato dal 1' in mezzo due 1999 e un classe 2000: al Granillo cercheerà di affidarsi a calciatori con più esperienza?

In attacco da settimane il trio Giannotti (particolarmente in forma), Vivacqua e Rossini sono praticamente intoccabili, con Morselli alternativa come esterno d'attacco e l'esperto Libertazzi come ulteriore al centro della prima linea.