Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / reggina / Spazio Serie B
Spettatori negli stadi da maggio, Costa precisa: "Nessuna decisione presa"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 16 aprile 2021, 21:15Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Spettatori negli stadi da maggio, Costa precisa: "Nessuna decisione presa"

In serata vari media hanno riportato la notizia della possibilità di accesso del pubblico negli stadi a partire da maggio e limitatamente al numero di mille spettatori e peraltro nelle zone gialle.

Il sottosegretario della salute, Costa, intervenuto a Sky Sport ha precisato:

"Ancora non c'è nulla di ufficiale, ne ho parlato poco fa con il Ministro. La posizione non è stata presa dal governo e non so come siano uscite le notizie. Se sarà possibile saremo contenti di poterlo fare". 

Aggiunge Costa: "Per quanto riguarda gli stadi la decisione del governo per gli Europei è stata un apripista. La giornata di oggi è importante, prevediamo una serie di aperture che riguarda lo sport, come quelli di contatto dal 26 aprile. La notizia la devo però correggere: abbiamo preso una decisione sull'Europeo e stiamo ragionando sulla Coppa Italia, magari con una presenza del 15% della capienza dello stadio. Le aperture del 1 maggio non sono state approfondite e non c'è una posizione netta in questa direzione".