Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / reggina / Spazio Serie B
Serie B, Salernitana, Fabiani: "In caso di A Lotito cederà le proprie quote, ma club sano"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 8 maggio 2021, 19:50Spazio Serie B
di Redazione Tuttoreggina
per Tuttoreggina.com

Serie B, Salernitana, Fabiani: "In caso di A Lotito cederà le proprie quote, ma club sano"

Il ds della Salernitana, Fabiano, intervenuto a Radio Punto Nuovo, ha fatto il punto dopo la vittoria dei suoi sull'Empoli e in vista della gara di Pescara che potrebbe regalare la A ai granata. A riportare le dichiarazioni pianeta serie:

"Nessuno dava la Salernitana per favorita, la B è sempre piena di competizione. Ora tocchiamo ferro e teniamo botta, il calcio è bello proprio perché rende qualsiasi impresa possibile. Castori è riuscito ad accordare tutti gli strumenti. Poi i meriti appartengono a tutto il gruppo, ma il mister è stato uno dei grandi artefici di questa stagione. Abbiamo avuto qualche incidente di percorso durante il campionato, ma ci possono stare"

In caso di promozione in A, Lotito, uno dei due soci del club, dovrà vedere le proprie quote: "Questo è un ritornello che va avanti da tempo. È chiaro che uno dei soci che ha il 50%, Claudio Lotito, dovrà disfarsi delle proprie quote. Questo non significa che la Salernitana smantella o smette di esistere: questa è una società sana e senza debiti. Più che altro mi chiedo: ci sono altri imprenditori seri e competenti in Italia disposti ad investire nel calcio, in un momento come questo?”