
L'angolo dei Tifosi, la Reggina guarda oltre Palermo: le vostre mail
La Reggina cade sul campo del Palermo e allunga il suo periodo particolarmente delicato.
Cosa ne pensate del cammino degli amaranto e sulle prospettive della seconda parte di torneo? Sullo sfondo resta il mercato, ma gli amaranto hanno annunciato di non voler fare pazzie: servirebbe qualcosa per arricchire l'organico?
Dite la vostra, scrivete alla mail tuttoreggina@libero.it.
*********************************
Buonasera redazione,
La classifica della Reggina, nonostante tutto ancora eccellente, fa capire quanto straordinario sia stato il cammino fatto fino a 4 giornate fa: direi miracoloso!!! Non possiamo esser diventati brocchi tutto in una volta!! Non ingannino, però, i risultati delle sconfitte di misura: abbiamo perso le ultime tre di misura ma palesando grossi problemi, quindi non può solo essere il var o la sfortuna!
Ho sempre criticato i tecnici da tastiera o via social, ma stavolta mi sbilancio anch'io. Considerando che prendiamo goal abbastanza facilmente, non è il caso di giocare più compatti? Più accorti? Ricordo la prima serie A della Reggina, giocavamo con kallon e possanzini, senza prima punta. Ora, è vero che in serie A c'è più tecnica e in serie B prevale invece la corsa, ma non possiamo provare con un 4-4-2? In fin dei conti non abbiamo nulla da perdere, non siamo il genoa, o il Parma o il Cagliari:
Difesa a 4 da dx a sx: pierozzi, terranova, gagliolo, cionek
Centrocampo a 4 da dx a sx: canotto, mayer, crisetig (o un altro mastino ancora meglio di lui), di chiara
Punte cicerelli a sx e rivas a dx
Sarebbe un 4-2-4 in fase di possesso con gli esterni di centrocampo quandi si alzano. Ovvio che gli esterni di Centrocampo in fase di non possesso devono tornare e le punte in fase si non possesso devono pressare un po per aiutare la squadra.....
Speriamo di riprenderci, magari con qualche colpo di fortuna che dopo tanta sfiga non guasta....e voi che potete andate allo stadio!!!
Antonio da Roma
*********************************
Buon pomeriggio Redazione
Le partite quando non si possono vincere bisogna pareggiarle
Questo senza ombra di dubbio e nessuno mai nessuno mi può smentire non fa parte del DNA dei fratelli Inzaghi
Grazie
Rocco







