Diana dopo il salto in B con la Reggiana: "C'è una buona base per fare bene. Merito il salto di categoria"
Aimo Diana, fresco di promozione in B alla guida della Reggiana, ha parlato a Gazzetta dello Sport enucleando i suoi obiettivi dopo il salto tra i Cadetti:
"Adesso ho voglia di confrontarmi con una categoria superiore, dove per esempio ci sarà la VAR. Io sono un primino, ma osservo la B da tanto, vedremo che obiettivi pone la società, dovremo ristrutturarci completamente avendo tanti giocatori in scadenza, ma la base è buona. Gli esempi di Bari e Modena servono: confermando il gruppo vincente stanno facendo molto bene. Contratto? Ho il rinnovo automatico con la promozione in B. C’è tempo per trovarci e parlarne. Le esperienze le ho fatte e mi è stato riconosciuto di meritare la B. É giusto che sia il mio turno, ho la maturità per capire cosa è giusto e cosa no"


