
Verso Nuova Reggina-Siracusa, Cacciola ha un attacco super, ma non solo: la capolista è forte anche senza Russotto
Il Siracusa, attesa al Granillo domenica pomeriggio, è certamente una delle squadre più attrezzate dl girone I della serie D. Il tecnico Cacciola, sopratutto in attacco, può contare su una serie di elementi molto importanti, che in passato hanno fatto la differenza in altre squadre.
Andrea Russotto è la gemma, ma contro gli amaranto mancherà e non sarà un'assenza di poco conto.
Alma, Maggio, Arcidiacono, Favetta e Faella, quattro attaccanti che giocherebbero titolari in qualsiasi squadra di quarta serie.
Alma, 30enne, la scorsa stagione al Lamezia, in carriera ha fratto la differenza con il Gela e con la Turris (14 reti e 4 assist nella stagione 2019-2020), il 32enne Maggio, in doppia cifra con le maglie della Gelbison, del Portici e del Santa Maria Cilento, il 26enne a Faella, già al Roccella e ultimamente protagonista nel girone I con il Città Sant'Agata, passando per il 29enne Favetta, protagonista in doppia cifra con Casertana, Taranto e Casarano, terminando poi per il 35enne Arcidiacono, ex Messina, con oltre 200 presenze in C.
Anche tra i centrocampisti qualcuno ha il vizio del gol. In particolare Raffaele Vacca, in doppia cifra con Turris e Casertana, e l'ex Hinterreggio Domenico Aliperta, anche lui ex Turris e con numerosi assist nelle gambe.
Insomma, anche senza Russotto, il Siracusa ha bocche da fuoco che possono mettere in difficoltà chiunque.







