Stefano Torrisi: "La trattativa con la Reggina, Foti e Sacchi"
Stefano Torrisi, ex difensore della Reggina, intervistato da Gazzetta dello Sport ha parlato della particolare trattativa che lo ha comdotto ad indossare l'amaranto:
"Ne parliamo io, Sacchi e Foti in una stanza.Arrigo mi celebra come un fenomeno e gli dico: “Può uscire un attimo?”.Guardo Foti: “Se fosse tutto vero,farei il titolare nel Parma: vuole solo che mi levi dalle balle". Così con Lillo nasce un grande rapporto e ci salviamo per due anni. Ma io avevo il Bologna nel cuore".
Torrisi racconta anche una particolare disavventura di salute dalla quale si è ripreso: "Agosto 2024, torneo di tennis a Milano Marittima, mentre gioco sento un forte dolore allo stomaco, poi una spada conficcata nel braccio sinistro, ma non mi fermo: ci sono campanelli d’allarme che non vuoi sentire, fai di tutto per pensare che non sia quello che pensi. Non immagina gli insulti dei responsabili del reparto cardiologia di Ravenna: ‘Ha rischiato un’ischemia, lo sa?’. ‘Però ho vinto 6-2, 6-1’. Bellissima esperienza, quell’infarto".






