Reggina, Laaribi: "Bravi a crederci, tutte vogliono fare bella figura contro di noi. Spingiamo al massimo"
Momo Laaribi, centrocampista della Reggina, ha parlato a Febea Talk Sport e sulla gara di Ragusa ha sottolineato:
"Era fondamentale portare i punti a casa, loro sono una squadra che hanno bloccato Nissa, Savoia e Igea. Sono d'accordo con quello che ha detto il mister prima della gara, il Ragusa ha dei meriti e noi siamo stati bravi a crederci. Non è che giochiamo contro nessuno, molti etichettano la D come scadente, ma senza il Siracusa avremmo distrutto il campionato. Noi abbiamo di fronte avversarie che vogliono fare bella figura contro la Reggina, vogliono dare il massimo e essere al nostro posto".
Sulle prove delle ultime tre partite: "Ci può stare un calo fisico e mentale, non è facile fare quello che abbiamo fatto in queste partite. L'importante però sono i tre punti, al di là del tipo di gara che è stata. Percepiamo che in alcuni momenti della gara ci allunghiamo, ce lo dice anche il mister, ma secondo me dipende anche dal fatto che stiamo tirando al massimo il motore e questo comporta un dispendio di energie importanti".
Amaranto con l'inevitabile necessità di dover vincere sempre: "Siamo sempre costretti a vincere e un pò pesa. Ma se siamo a Reggio dobbiamo cercare di tenere questo tipo di pressioni. Non è semplice sapere che dobbiamo sempre vincere, ma non dobbiamo farci condizionare. Non possiamo permetterci una flessione o pensare agli altri, dobbiamo solo guardare alle nostre partite, dobbiamo cercare di non vanificare tutte queste vittorie un pò come accaduto la scorsa stagione".






