Reggina, i calciatori meno utilizzati: due volti nuovi quasi mai in campo, Sartore a gara in corso, tre penalizzati dagli infortuni
Una rosa pletorica ti permette di ovviare a qualsiasi tipo di contrattempo legato a squalifiche e infortuni, ma costringe anche a scelte drastiche. Molti i calciatori che in questa fase non stanno vedendo il campo.
Tra gli ultimi arrivati, solo 2' per il terzino Panebianco, 19' per il 2007 Fanari, 168' per Verduci, che però ha debuttato a Lamezia pochi giorni dal suo arrivo e poi ha giocato da titolare la gara successiva contro il Favara, prima dell'infortunio che lo ha tenuto fuori per cinque partite.
Solo 193' per Sartore, che però si sta ritagliando uno spazio da subentrante, 205' per Guida, ultimissimo innesto del mercato di riparazione.
Non vede il campo dal 4 gennaio il centrale difensivo classe 2005 Desiato, che dal so arrivo in Calabria ha collezionato 220', con due da titolare e quattro partite saltate per infortunio.
Solo 255' per il terzino Fomete, che non ede il campo dalla gara di Acireale, sparito dai radar anche Nino Pellicanò, 289' in stagione, un gol all'attivo e ultima apparizione il 4 gennaio contro la CastrumFavara.
Pochi minuti anche per Leonardo Bevilacqua, che però ha subito un fastidioso infortunio alla schiena che lo sta tenendo fuori dalla gara contro la Vibonese del 18 gennaio
Ecco i calciatori meno utilizzati in stagione tra quelli ancora in rosa:
PELLICANO' - 289'
FOMETE - 255'
BEVILACQUA - 226'
DESIATO - 220'
GUIDA - 205'
SARTORE - 193'
VERDUCI - 168'
FANARI - 19'
PANEBIANCO - 2'
CHIRICO - 1'






