Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Serie A
TMW RADIO - Cucciari: “Vantaggio meritato per la Roma. La squadra è cresciuta nel recupero palla”TUTTO mercato WEB
mercoledì 31 maggio 2023, 22:13Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

TMW RADIO - Cucciari: “Vantaggio meritato per la Roma. La squadra è cresciuta nel recupero palla”

L’ex calciatore Alessandro Cucciari è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare in studio la finale di Europa League tra Roma e Siviglia.

“La Roma ha capito sin dall’inizio che poteva uscire anche ad aggredire. Matic ha grandi capacità e quest’anno mi ha sorpreso per l’abilità di saper anche difendere, è stata una bella sorpresa. La Roma si è rivelata ben coperta anche sui palloni alti, nonostante il Siviglia sia una squadra che crea tantissimo da cross.

Abraham poi può dare una mano, perché rimane un grande giocatore e sa far respirare la squadra. La squadra in ogni caso è rimasta equilibrata, con Celik e Spinazzola che hanno garantito solidità. Il vantaggio è meritato perché la Roma è cresciuta nel recupero palla e poi ha segnato proprio Dybala”.