
Roma, il 24 luglio altra amichevole a Trigoria: previsto un test contro l'UniPomezia
La Roma tornerà nuovamente in campo il 24 luglio alle 18 contro l'UniPomezia, formazione laziale che milita in Serie D. La partita amichevole verrà disputata a Trigoria, probabilmente, così come la sfida contro il Trastevere, a porte chiuse. Gasperini potrà dunque valutare anche i nuovi arrivati Neil El Aynaoui ed Evan Ferguson, prima di volare poi in Germania per altri test più impegnativi. Il fischio d'inizio, come sottolinea VoceGiallorossa.it, è previsto per le ore 18.
Massare prosegue intanto a muoversi sul mercato e sonda il terreno per altri due centrocampisti come Deossa del Monterrey e Martinelli del Fluminense. Inoltre gli occhi sono sempre puntati su Wesley del Flamengo, vero e proprio obiettivo per la fascia destra: il brasiliano è a un passo dopo l'offerta da 25 milioni di euro più 5 di bonus recapitata in Sudamerica.
Non è finita qui però perché nel mirino c'è sempre Daniele Ghilardi, centrale di difesa dell'Hellas Verona, valutato intorno ai 10 milioni di euro. Il sorpasso al Real Betis è stato compiuto, le parti dialogano alla ricerca di un'intesa che ancora non c'è, ma che sembra anche prossima e essere trovata. Per puntare alla Champions League servono investimenti e la società non si sta tirando indietro.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano