Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Serie A
Mi manda Kvaratskhelia: la Roma vuole Mikautadze, offerti 18 milioni di euro al LioneTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:38Serie A
di Andrea Piras

Mi manda Kvaratskhelia: la Roma vuole Mikautadze, offerti 18 milioni di euro al Lione

Mi manda Kvaratskhelia. La Roma è alla ricerca di un centravanti in vista della prossima stagione e il salvagente può arrivare proprio dalla Georgia. Fra i giocatori che Massara sta visionando c’è anche Georges Mikautadze, attaccante di proprietà del Lione e protagonista di un ottimo campionato in Francia. Partner d’attacco in Nazionale proprio dell’ex Napoli, classe 2000, è un giocatore che piace molto alla dirigenza giallorossa, in primis proprio Massara che già lo voleva al Milan due anni fa, ma anche al tecnico Gian Piero Gasperini.

La società è al lavoro per assicurarsi il calciatore, resta da capire come potrà chiudersi la trattativa. Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è stata fatta una prima offerta da 18 milioni di euro che con eventuali bonus può salire a 20 milioni di euro che è la richiesta della società rossoblù transalpina.


Nella stagione che è appena terminata, e che ha visto il Lione retrocedere in Ligue 2 per problemi extra-campo, il georgiano è stato impiegato in 47 occasioni fra Ligue 1, Coppa di Francia ed Europa League andando a segno in ben 17 occasioni e realizzando 11 assist per i compagni. La Roma cerca in nuovo rinforzo per l’attacco. Si lavora per Mikautadze.