
Calciomercato Roma - Si studia il piano per arrivare a Wesley
Il 1° luglio è iniziata la sessione estiva di calciomercato, con la Roma al lavoro per regalare al nuovo allenatore Gian Piero Gasperini una rosa fin da subito competitiva e con le caratteristiche giuste per il suo tipo di gioco. Un ruolo su cui sicuramente si interverrà è quello dell'esterno destro, visto che Saelemaekers è rientrato al Milan dopo la fine del prestito, Soulé, anche se con discreto successo, è stato adattato e Celik e Rensch non rispecchiano il prototipo di esterno di Gasperini.
SI STUDIA IL PIANO PER ARRIVARE A WESLEY - Il giocatore preferito per il ruolo è il Wesley. Il brasiliano, infatti, piace molto all'allenatore piemontese, che lo avrebbe voluto già lo scorso anno a Bergamo. Il Flamengo, detentore del suo cartellino, però, chiede 30 milioni, cifra troppa alta per le casse della Roma, che, secondo il Tempo, starebbe studiando il piano per arrivare al classe 2003. Le prestazioni non entusiasmanti al Mondiale per club, infatti, non hanno portato all'asta che il club brasiliano sperava si scatenasse, motivo per cui il tempo potrebbe essere alleato dei giallorossi nel far abbassare le richieste.
Indipendentemente dalla sinergia con l'Everton, quindi, Massara e Gasperini puntano molto sul brasiliano, che resta il candidato numero uno per diventare il nuovo padrone della fascia destra.





