Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Serie A
Krstovic aspetta la Roma: in stand-by il Leeds e via alla trattativa con i giallorossiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:30Serie A
di Pierpaolo Matrone

Krstovic aspetta la Roma: in stand-by il Leeds e via alla trattativa con i giallorossi

Nikola Krstovic sogna la maglia della Roma. Dopo aver ricevuto in regalo quella verde di Mile Svilar lo scorso marzo, l’attaccante del Lecce spera ora di vestire quella rossa con il numero 9, lasciato libero da Tammy Abraham. L’interesse giallorosso lo ha portato a bloccare una trattativa ben avviata con il Leeds, preferendo attendere una possibile chiamata dalla Capitale per giocare le coppe europee e restare in Serie A, dove ha già messo a segno 18 reti in due stagioni.

Krstovic è il profilo ideale per Gasperini: grinta, fisicità e senso del gol. Il tecnico lo aveva già cercato ai tempi dell’Atalanta e ora spinge per averlo alla Roma, convinto che possa completare il reparto con Dybala e Dovbyk. Ma il Lecce chiede 25 milioni di euro. Massara potrebbe provare ad abbassare il costo con una formula che preveda prestito oneroso, riscatto e percentuale sulla futura rivendita, magari inserendo contropartite come Cherubini, profilo gradito ai salentini.


In alternativa la Roma valuta anche George Mikautadze del Lione. Il georgiano piace molto ma rischia di finire al centro di un’asta, complice la necessità del club francese di incassare entro il 10 luglio. Proposto anche Evan Ferguson del Brighton, ma il prezzo - 25 milioni - spinge a tenere la linea della cautela. Lo scrive il Corriere dello Sport.