
L'agente di Bailey posta un video a Roma: "Città potente e bella che premia il coraggio"
Craig Butler, agente tra gli altri di Leon Bailey, si trova a Roma con ogni probabilità per concludere la trattativa che porterà il suo assistito a vestire la maglia giallorossa dopo la sua avventura all'Aston Villa. Sul proprio profilo Instagram, il procuratore ha pubblicato un post alimentando i rumours di mercato, visto che ha condiviso un video di alcuni suoi momenti nella Capitale, commentandoli così: "Roma, una città così potente, una città così bella, ricca di cultura e di storia. Una città che premia il coraggio e l’onore: vinci come gladiatore la folla, e conquisterai la tua libertà. Messaggio criptico inviato tanti anni fa che vale ancora oggi".
Per Bailey, che ha un contratto fino al 2027 con gli inglesi, sarebbe il quarto club della sua carriera visto che ha vestito le maglie di Bayer Leverkusen, Aston Villa e Genk: in Germania ha giocato 156 partite e segnato 39 gol, in Inghilterra è sceso in campo 144 volte, siglando 22 reti, mentre in Belgio ha disputato 77 incontri, impreziosendoli con 15 centri.
Con la Giamaica invece ha collezionato 39 apparizioni, con 7 gol all'attivo. Un match e una rete con l'Under 23 dei caraibici. Ora è davvero vicinissimo a diventare un calciatore della Roma.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano