
Pellegrini, addio alla Roma. Zazzaroni: "Separazione scritta da mesi. E piace al West Ham"
Il capitano della Roma fa le valigie e se ne va? È una seria possibilità al momento per Lorenzo Pellegrini, centrocampista di 29 anni in scadenza di contratto con il club giallorosso tra un anno. Secondo le ultime indiscrezioni, il futuro dell'ex Sassuolo è un rebus da risolvere perché lui vorrebbe rimanere nella Capitale per rilanciarsi dopo una stagione cupa, mentre West Ham e Tottenham avrebbero effettuato dei sondaggi e la Fiorentina manifestato il proprio gradimento per un eventuale affare.
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, è intervenuto in un post sul suo profilo Instagram per spiegare quale sia la situazione attuale attorno a Pellegrini: "Il futuro di Lorenzo alla Roma è scritto da mesi: il contratto, peraltro importante, non gli sarà rinnovato", l'indiscrezione diretta. "Sono affezionato a lui, bravissimo ragazzo, e mi piace il suo calcio tecnico. Vive l'ormai prossima separazione con grande disappunto, continuando tuttavia a pensare di poter recuperare il rapporto", ha raccontato il giornalista del quotidiano romano.
Zazzaroni in chiusura ha offerto anche una riflessione importante circa l'annata prossima a cominciare. Con un consiglio nel finale: "Nell'anno del Mondiale ha bisogno di giocare, da amico (lo dico con un filo di presunzione) gli auguro di trovare lo spazio che insegue, da giornalista lo invito a guardare oltre la Roma. Piace in Premier (West Ham) ma è giusto che decida per se stesso".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano