
Bologna, a rilento la ricerca dell'erede di Ndoye: Rowe complicato, occhio a Wesley e Gil
Tredici giorni alla fine del mercato e il Bologna ha ancora qualche innesto da consegnare a Vincenzo Italiano. Sul fronte difensivo, non sembrano esserci ostacoli all’arrivo di Alessandro Zanoli: il terzino destro è virtualmente rossoblù, ma il Napoli deve ancora dare il via libera in attesa di individuare un sostituto. L’Udinese ha provato a inserirsi, senza però trovare spazio di manovra con il club partenopeo, attualmente alle prese anche con l’infortunio di Lukaku, che potrebbe portare a nuove valutazioni in attacco.
Più complicata invece la corsa a Jonathan Rowe. L’esterno offensivo dell'Olympique Marsiglia, messo fuori rosa dopo un acceso confronto con Adrien Rabiot, è uno degli obiettivi del Bologna per rimpiazzare Ndoye, ma la Roma è pronta a tentare l’affondo decisivo già in settimana. Una concorrente insidiosa, che rischia di far sfumare un profilo seguito da tempo dalla dirigenza emiliana.
Quali alternative? Resta aperta la pista che conduce a Wesley Gassova, talento brasiliano attualmente all’Al-Nassr. L’operazione però è complessa: il club saudita lo ha pagato 18 milioni appena un anno fa e l’ingaggio vicino ai 4 milioni rappresenta un ulteriore ostacolo. Sullo sfondo rimane anche Bryan Gil del Tottenham, una delle ipotesi che i rossoblù tengono in considerazione per completare il reparto offensivo. A riportarlo è il Corriere di Bologna.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano