
Roma Femminile pronta alla Preliminare di Champions: le convocati di mister Rossettini
Vigilia di gara per la Roma Femminile, che, inserita nel Gruppo 2 della fase preliminare, sarà impegnata nella sfida di UEFA Women's Champions League contro le kazake dell'Aktobe: appuntamento a Praga presso lo 'Stadion SK Prosek', con fischio di inizio del match fissato alle ore 15:00. In caso di vittoria, prossima sfida tra 4 giorni, contro la vincente di Sparta Praga-Nordsjaelland.
E proprio quest'oggi, nella consueta conferenza stampa pre gara, queste le parole del tecnico giallorosso Luca Rossettini, che si è così espresso sul match: "Qualcosa abbiamo visionato, ma indipendentemente da chi sia l'avversario nostro, lo stesso metterà in campo tutte le possibilità che hanno per metterci in difficoltà e passare il turno. Ciò che mi interessa, è quindi vedere - più per noi stesse che altro - un tentativo di miglioramento, continuando con il lavoro che stiamo facendo e con l'idea principale che è una gara che va vinta tutti i costi. Superare il turno è l'obiettivo principale di questo inizio stagione, è quindi importantissimo, e ci stiamo preparando al meglio".
Come per la gara di Serie A Women's Cup di sabato, out Viens, vittima di una lesione di medio grado al bicipite femorale del flessore sinistro, ma la buona notizia arriva da Thogersen, che ha smaltito la tendinite rotulea ed è ora a disposizione.
Di seguito, l'elenco delle 23 convocate:
PORTIERI: Baldi, Lukasova, Soggiu
DIFENSORI: Bergamaschi, Di Guglielmo, Heatley, Oladipo, Valdezate, van Diemen, Veje
CENTROCAMPISTE: Galli, Giugliano, Greggi, Kuhl, Pandini, Pilgrim, Rieke, Thogersen, Ventriglia
ATTACCANTI: Babajide, Corelli, Haavi, Pante.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano