
Roma, spedizione a Londra. Il Messaggero titola: "Sancho chiude, si punta a George"
La Roma è in spedizione a Londra. O meglio, il direttore sportivo Ricky Massara, che ha il compito di consegnare a Gian Piero Gasperini l'esterno d'attacco che chiede da tanto tempo. "Sancho chiude, si punta George", titola in taglio alto e in prima pagina Il Messaggero. Serve un'esterno sinistro di piede destro che possa partire largo, entrare nel campo, fornire assist e soprattutto segnare tanti gol.
Stando alle ultime novità, tuttavia, l'ex Borussia Dortmund nonostante il blitz tentato non sarebbe così interessato all'approdo in Serie A e alla chance giallorossa, per questo la dirigenza capitolina avrebbe virato forte su Tyrique George del Chelsea. Una cautela la giovanissima ala sinistra inglese proveniente dall'Academy dei Blues, che però non vanta tutta questa esperienza rispetto a Sancho.
Il classe 2006 ha un contratto valido fino al 30 giugno 2027. In carriera vanta 26 presenze e 3 gol con il Chelsea, 39 gare e 14 reti con l'Under 8, 28 incontri e 7 centri con l'Under 20 e 2 apparizioni in Youth League. Inoltre è sceso in campo 10 volte, segnando un gol, con l'Inghilterra Under 16, 5 con l'Under 17, 6 con l'Under 18, con una rete all'attivo, e 12 con l'Under 21, con cui ha firmato un gol.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano