Roma, Massara torna forte su George. Il Chelsea chiede un'alta percentuale di rivendita

Secondo quanto rivela l'esperto di mercato di Fabrizio Romano, la Roma torna forte su Tyrique George: Massara è a Londra, come noto, anche per parlare con l'agente dell'ala del Chelsea e col giocatore stesso. I contatti col Chelsea ci sono da tempo, ma servirà trovare la quadra per dare a Gasperini un altro rinforzo importante.
L'obiettivo dei Blues è vendere il giocatore a titolo definitivo ma con un'alta percentuale di rivendita, tattica che sta usando per buona parte delle proprie cessioni in questa fase. Il classe 2006 è chiuso dai vari acquisti del Chelsea e partirà entro la fine del mercato, nonostante le due presenze e il gol segnato nel corso dell'ultimo Mondiale per Club, andato proprio alla squadra di Maresca.
Il classe 2006 ha un contratto valido fino al 30 giugno 2027. In carriera vanta 26 presenze e 3 gol con il Chelsea, 39 gare e 14 reti con l'Under 8, 28 incontri e 7 centri con l'Under 20 e 2 apparizioni in Youth League. Inoltre è sceso in campo 10 volte, segnando un gol, con l'Inghilterra Under 16, 5 con l'Under 17, 6 con l'Under 18, con una rete all'attivo, e 12 con l'Under 21, con cui ha firmato un gol.
