
La Roma Femminile batte l'Aktobe: è finale del Secondo Turno della Champions League
Archiviata la gara contro la Ternana Women vinta nel corso della neonata Serie A Women's Cup, la Roma Femminile di Luca Rossettini è quest'oggi sceso in campo per il Secondo Turno di qualificazione della UEFA Women’s Champions League: avversario delle giallorosse, le kazake dell'Aktobe.
Il match ha preso il via allo ore 15:00, e si è quindi da poco concluso, per altro con la vittoria della formazione capitolina, che ha battuto 2-0 la truppa kazaka. Succede tutto in una manciata di secondo, quando il cronometro è sta andando verso la fine del primo tempo; la gara si sblocca al 40', quando Oladipo verticalizza per Babajide, brava a raggiungere la palle e giocarla in mezzo dove Pandini si inserisce incrociando la traversa, e di fatto si chiude un minuto dopo Galli batte con il sinistro Rodygina, sfruttando un assist al bacio di Pante.
Sarà quindi ora finale di competizione, con la gara che verrà giocata tra tre giorni, sabato 30 agosto; non ancora noto, però, l'avversario. Alle ore 17:00 ha preso il via il confronto tra Sparta Praga e Nordsjaelland, e solo al termine si conoscerà chi dovrà fronteggiare una compagine, quella giallorossa, che arriva da un esaltante avvio di annata.
Gruppo 2 (squadra ospitante: Sparta Praga)
Mercoledì 27 agosto: semifinali
Roma – Aktobe 2-0
40’ Pandini, 41’ Galli
Sparta Praga - Nordsjælland (17:00)
Sabato 30 agosto:
Aktobe–Sparta Praga/Nordsjaelland
Roma-Sparta Praga/Nordsjaelland
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano