
Roma, sabato 16 agosto l'ultimo test prima del campionato: amichevole contro il Neom
C'è un nuovo impegno precampionato per la Roma di Gian Piero Gasperini. Sabato 16 agosto alle ore 17:00, presso lo stadio Benito Stirpe di Frosinone, i giallorossi affronteranno infatti in amichevole il Neom Sports Club. Guidato oggi dall'allenatore francese Christophe Galtier, il Neom S.C. è una delle realtà emergenti del calcio saudita, protagonista negli ultimi anni di una crescita rapida e ambiziosa, che milita nella Saudi Pro League.
Per la Roma - specifica il sito ufficiale del club capitolino - sarà l'ultimo test prima dell'esordio in campionato, in agenda sabato 23 agosto all'Olimpico con il Bologna.
Intanto buone notizie dall'infermeria
Buone notizie per Gian Piero Gasperini, la sua Roma e i tifosi giallorossi. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, gli esami a cui si è sottoposto Evan Ndicka avrebbero escluso lesioni. Il difensore ivoriano aveva lasciato il campo, chiedendo il cambio al tecnico, nel corso dell’amichevole di sabato 2 agosto con il Lens. Al suo posto, al 40’ del primo tempo, Gasperini aveva inserito Mario Hermoso, che peraltro sembra convincere il tecnico di Grugliasco.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano