Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, sospiro di sollievo per Ndicka: gli esami strumentali escludono lesioni

Roma, sospiro di sollievo per Ndicka: gli esami strumentali escludono lesioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:45Serie A
di Ivan Cardia

Buone notizie per Gian Piero Gasperini, la sua Roma e i tifosi giallorossi. Secondo quanto riferito dai colleghi di Sky, gli esami a cui si è sottoposto Evan Ndicka avrebbero escluso lesioni.

Il difensore francese aveva lasciato il campo, chiedendo il cambio al tecnico, nel corso dell’amichevole di sabato 2 agosto con il Lens. Al suo posto, al 40’ del primo tempo, Gasperini aveva inserito Mario Hermoso, che peraltro sembra convincere il tecnico di Grugliasco.

Il difensore ivoriano classe 1999, come detto, si è così sottoposto a esami strumentali per conoscere meglio l’entità dell’infortunio, da qui il sospiro di sollievo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile