
Attentato a Ranucci, pista ultrà. Il Messaggero: "Collegamenti tra curva Inter e mala albanese"
"Attentato a Ranucci, pista ultrà. Collegamenti tra curva Inter e mala albanese" scrive quest'oggi Il Messaggero. Bomba sotto l'auto del giornalista di Report nei pressi della sua villa a Campo Ascolano (frazione di Pomezia).
Una bomba artigianale è esplosa alle 22 davanti al cancello della villetta del giornalista Sigfrido Ranucci, danneggiando la sua Opel Adam e l'auto della figlia. Per gli investigatori si tratta di un'azione studiata nei dettagli. Spunta anche la pista ultrà. "Quei collegamenti tra la curva interista e la mala albanese", scrive il quotidiano. È solo una coincidenza che proprio oggi si giocherà Roma-Inter allo stadio Olimpico però gli inquirenti pensano che la pista del tifo legato a criminalità e ultradestra possa dare buoni frutti.
"Questo territorio è stato per anni zona di potere dei trafficanti albanesi. Quelli dello stesso giro di Diabolik. Ci sono tante, troppe cose che portano sempre a lui" le parole di Ranucci nelle scorse ore. Diabolik, ovvero Fabrizio Piscitelli, l’ultrà della Lazio ucciso al Parco degli Acquedotti.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano