Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Cristante: "De Rossi è una scelta giusta della proprietà. L'unico modo per ringraziare i tifosi è passare il turno". VIDEO!
giovedì 22 febbraio 2024, 11:20Interviste
di Luca d'Alessandro
per Vocegiallorossa.it

Cristante: "De Rossi è una scelta giusta della proprietà. L'unico modo per ringraziare i tifosi è passare il turno". VIDEO!

Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha parlato ai microfoni del club, prima della sfida contro il Feyenoord: "Partita decisiva d’Europa è arrivato il momento della stagione dove arrivano queste partite che sono sempre belle da giocare. Bisogna vincerla, c'è poco da fare. Sappiamo che è una squadra forte, lo abbiamo visto all'andata, però anche noi sappiamo di avere una grande squadra e possiamo portarla a casa, soprattutto all'Olimpico con uno stadio così pieno, coi nostri tifosi e la bellissima atmosfera che ci sarà". 

Hai speso belle parole per De Rossi in conferenza stampa.
"Senza ombra di dubbio, non era così scontato e facile. Venivamo da un momento difficile, a metà stagione cambiare allenatore non è facile e lui ha trovato subito gli equilibri, la chiave giusta per gestire bene tutta la situazione, non solo lo spogliatoio, ogni singolo giocatore, ogni allenamento. Si è rivelata una scelta giusta della proprietà che ha fatto questa scelta coraggiosa, anche se è Daniele De Rossi, con poca esperienza e si sta rivelando la scelta giusta". 

Più di 67.000 tifosi all'Olimpico:
"Sì, incredibile! In questi anni ci hanno abituato a serate pazzesche all'Olimpico. L’unico modo che abbiamo per ringraziarli, per fargli vedere quanto per noi è importante questo loro affetto, è quello di vincere e passare il turno".