Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Como e Parma su Belotti. Ipotesi ritorno alla FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 12 giugno 2024, 18:20Calciomercato
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Como e Parma su Belotti. Ipotesi ritorno alla Fiorentina

Andrea Belotti sarà al centro di tante idee di calciomercato, dato che sembra essere fuori dal progetto della Roma dopo i 6 mesi in prestito alla Fiorentina. Secondo quanto afferma il Corriere dello Sport, oltre il Como, ci sarebbe anche il Parma sul Gallo. Si rinnova, quindi, l'interessamento dei crociati gialloblù per Belotti, che lo avevano cercato già qualche anno fa. 

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb.com, non è da escludere l'ipotesi di un ritorno di Belotti alla Fiorentina. Il club viola ha affidato la panchina a Raffaele Palladino e sta ancora programmando le proprie strategie di mercato, ma una nuova trattativa con la Roma per trattenere l'ex capitano del Torino a Firenze non è del tutto da escludere ed in tal senso nei prossimi giorni i dirigenti gigliati avranno un incontro chiarificatore con l'entourage dell'attaccante.

Il sito di calciomercato ribadisce poi l'interesse del Como nei confronti di Belotti. L'ambizioso club neopromosso ha individuato nel Gallo uno dei primi obiettivi per l'attacco di Cesc Fabregas. Lo stesso tecnico spagnolo ha avuto un contatto diretto col giocatore in questi giorni per spiegargli nel dettaglio il suo progetto tattico e più in generale quello del club lariano. La Roma in tutto ciò resta in attesa delle evoluzioni, pronta a sedersi al tavolo delle trattative con le varie società interessate.