Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Interviste
Impallomeni: "Per me Dybala resta. Se partisse punterei su Soulé". AUDIO!TUTTO mercato WEB
mercoledì 12 giugno 2024, 16:05Interviste
di Luca Campagna
per Vocegiallorossa.it

Impallomeni: "Per me Dybala resta. Se partisse punterei su Soulé". AUDIO!

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni: Douglas Luiz giocatore totale. Di Lorenzo deve rispettare il contratto. Conte può ricucire il rapporto. Barella altro segnale dell'Inter."
00:00
/
00:00

Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è il momento di Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore. Ecco le sue parole:

Juve, Koopmeiners rimane un obiettivo. 
"Anche con lui non sarebbe male. E' un altro che garantisce tanto. Costa tanto, ma sono fatti di Giuntoli e della Juventus. Ci sono poi Calafiori e Greenwood nel mirino, ma per quest'ultimo dico che può esserci di meglio sul mercato. Credo però che non ci sarà Chiesa in questa rosa".

Dybala e Soulé in ballo.
"Dybala per me resta alla Roma. Non ho certezze, ovviamente, ma è una sensazione. Se andasse via, punterei su Soulé ma dipende quanto vuoi spendere. Sui 30-35 per lui? Sono tanti però".