Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Vanderson è il nuovo nome sul taccuino di Ghisolfi
giovedì 20 giugno 2024, 09:15Calciomercato
di Luca Campagna
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Vanderson è il nuovo nome sul taccuino di Ghisolfi

Dopo l'acquisto di Buba Sangaré la Roma vuole continuare a rinforzare la rosa dei terzini destri. Secondo la Gazzetta dello Sport, Florent Ghisolfi sta infatti valutando un altro profilo giovane proveniente dalla Ligue 1: Vanderson.

IL COSTO E LA CONCORRENZA - Il laterale destro brasiliano è valutato circa 25 milioni dal Monaco e c'è la concorrenza del Tottenham. Inoltre si registra anche un interessamento del Napoli che avrebbe individuato Vanderson tra i possibili nomi per sostituire Di Lorenzo in caso di partenza.

LE STATISTICHE DI VANDERSON - Il ventiduenne brasiliano è un laterale moderno di gamba, che può offrire più soluzioni alla squadra, ricoprendo sia il ruolo di terzino che quello di esterno in un centrocampo a cinque. In questa stagione con il Monaco, ha collezionato 23 presenze per un totale di 1.919 minuti, mettendo a referto 3 gol e 1 assist.