Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Il West Ham pensa seriamente ad AbrahamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 14 agosto 2024, 10:36Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Il West Ham pensa seriamente ad Abraham

Definiti diversi acquisti nel mese di luglio, il calciomercato della Roma attraversa una fase di attesa nella quale il Responsabile dell'Area Tecnica giallorossa, Florent Ghisolfi, sta cercando di sfoltire la rosa e reperire altre risorse per completare gli ultimi acquisti.

CALCIOMERCATO ROMA, IL WEST HAM PENSA AD ABRAHAM - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla situazione relativa a Tammy Abraham. Con l'arrivo di Dovbyk, l'inglese è diventato un calciatore sacrificabile e colui dal quale ricavare la somma necessaria per completare il mercato. La rosea scrive che il West Ham è seriamente interessato al centravanti giallorosso. La Roma lo valuta 30 milioni di euro.

I NUMERI DI ABRAHAM ALLA ROMA - Nel 2021, Abraham si è trasferito alla Roma per 40 milioni. Con il club capitolino ha conquistato la prima edizione della UEFA Conference League. Dal suo arrivo nella Capitale, l'attaccante inglese ha collezionato in tutte le competizioni 119 presenze e 37 reti. Lo scorso anno, purtroppo, la sua stagione è stata pesantemente condizionata dall'infortunio subìto nell'ultima gara della stagione 2022-23 contro lo Spezia, nel corso della quale l'inglese rimediò una lesione al legamento crociato che gli ha impedito di scendere in campo per buona parte della stagione appena conclusa. Il lungo stop ha poi condizionato il sue rientro in campo, con l'inglese apparso ovviamente poco brillante e incisivo.