Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Il Como vuole Bryan CristanteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:00Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Il Como vuole Bryan Cristante

Mancano appena 180 minuti e poi terminerà questa estenuante stagione. In queste ultime due partite, la Roma si giocherà tutto: difficilmente potrà arrivare in Champions, con i giallorossi che dovranno lottare per ottenere un posto in una delle altre due competizioni. Dopodiché, si potrà pensare a programmare esclusivamente la prossima stagione, con il nuovo allenatore che dovrà indirizzare Florent Ghisolfi sulla tipologia di calciatori che dovranno essere acquistati nel prossimo calciomercato estivo.

CALCIOMERCATO ROMA, IL COMO PIOMBA SU CRISTANTE - Nelle ultime settimane, Bryan Cristante è tornato a essere un uomo chiave del centrocampo giallorosso. Dopo un periodo passato più in panchina che in campo, Claudio Ranieri nelle ultime gare lo sta preferendo a Leandro Paredes (sparito improvvisamente dai radar). A Bergamo, l'ex atalantino ha tenuto viva la speranza della Roma con il gol del provvisorio 1-1, che non è bastato per evitare alla Roma una sconfitta contro la squadra di Gian Piero Gasperini.
A fine anno, poi, si tireranno le somme e si vedrà se il matrimonio tra la Roma e Cristante continuerà, dopo una stagione molto complicata per il centrocampista giallorosso, beccato dal pubblico insieme a Pellegrini dopo l'esonero di De Rossi e durante la crisi nera con Juric. Nei giorni scorsi, si è parlato della possibilità che Cristante possa trasferirsi al Como il prossimo anno, ipotesi confermata su X da Daniele Longo di calciomercato.com. Vediamo che sviluppi ci saranno nelle prossime settimane.